Menu Chiudi

Un nuovo premio per la campagna CAF ACLI 2020!

 
05 FEBBRAIO 2021

I premi fanno piacere... e quando si ripetono ancora di più!

Siam(nuovamente) felici nel comunicare che la bacheca di CAF ACLI si arricchisce di un altro riconoscimento alla campagna pubblicitaria 2020 con la testimonial Angela Finocchiaro. Dopo la conquista del Key Award per "Best Engagment" da parte della rivista specializzata Media Key, di cui vi avevamo resi partecipi a ottobre, siamo stati adesso insigniti dell’argento (sezione Digital) nell’ambito della prestigiosa rassegna "L’Italia che Comunica" organizzata annualmente dall’Associazione UNA (Aziende della Comunicazione Unite), la cui cerimonia di premiazione è stata celebrata in streaming il 1° febbraio 2021. 

Si tratta senza dubbio di un evento importante nel settore del marketing e della comunicazione, perché non solo fa il punto sulla "creatività, la strategia e i risultati delle campagne riconosciute come eccellenze delle agenzie italiane", ma offre oltretutto la possibilità di un trampolino internazionalepermettendoai vincitori di categoria di partecipare al premio IMC Awards indetto dall'Integrated Marketing Communication Council, ovvero l’organizzazione collocata all’interno dell’Associazione Europea delle Agenzie di Comunicazione (EACA).

Insomma, è un premio, questo, che ci dà ampia soddisfazione per lo sforzo profuso e che, non lo nascondiamo, ci inorgoglisce vista l’importanza degli altri marchi coinvolti nella competizione (Eni, Fastweb, ItaliaOnline, Sorgenia, Huawei, Euronics, San Pellegrino, ecc). In particolare, a far breccia nella valutazione dei giurati, sono state la “freschezza, semplicità e ironia” con cui lo spot CAF ACLI, ideato dall’agenzia Archimede, è riuscito a raccontare “un tema complesso e antipatico” qual è appunto l’adempimento fiscale del 730. A ciò si aggiunge ovviamente la “scelta top” della testimonial.


Detto questo però i premi, una volta conquistati, rappresentano già il passato, quindi con l’occasione vorremmo invitarvi a tornare a farci visita nelle nostre sedi per l’imminente campagna fiscale 2021, il cui nuovo spot è già pronto per essere svelato a partire dal 1° marzo. 

Noi ovviamente non vediamo l’ora di mostrarvelo, ma una cosa sì, possiamo anticiparvela fin da ora… quest’anno si spacca!

4,7
faq Serve aiuto? Consulta l’archivio delle FAQ o fai una domanda ai nostri esperti. Trova le risposte