Menu Chiudi

CAF ACLI non chiude: ad agosto restiamo ai nostri posti

 
07 AGOSTO 2020

Questo del 2020 sarà per noi di CAF ACLI, come per molti altri, un agosto indimenticabile: resteremo ai nostri posti e non chiuderemo. L’anno che abbiamo vissuto finora ci ha posto a muso duro di fronte a sfide inedite e imprevedibili, tutt’altro che semplici da gestire dal punto di vista lavorativo, anche per la forte dose - diciamo così - di “contraddittorietà” che hanno contenuto: distanza fisica dai luoghi di lavoro, ma al tempo stesso ritmi accelerati di smart-working, lunghi periodi di isolamento e distacco dalle persone, sia colleghi che clienti, eppure col filo diretto della tecnologia che ci ha permesso di svolgere, sia pure con le oggettive difficoltà del caso, le nostre mansioni di consulenti fiscali.

Insomma, rivedere nel profondo la nostra organizzazione nel periodo nero delle settimane di lockdown, per poi riacquisire con la riapertura un assetto produttivo che potesse offrire una sensazione, per quanto inusuale, di normalità, garantendo al tempo stesso la sicurezza di tutti, hanno rappresentato due fasi di estrema difficoltà, ma dalle quali pensiamo di essere usciti più forti di prima, grazie anche al supporto dei nostri clienti che hanno avuto l’intelligenza e la pazienza di capire il momento e di aspettarci.

E adesso ci tuffiamo in un caldo agosto che per noi non sarà sinonimo di ferie: abbiamo scelto infatti di non andare in vacanza, di recuperare il tempo perduto e di proseguire la lunga cavalcata che quest’anno, per la prima volta, sposta la scadenza del Modello 730 alla data del 30 settembre. Quindi, se non nei due o tre giorni attaccati alla pausa ferragostana, le nostre sedi CAF ACLI continueranno a svolgere - sempre su appuntamento e nel rispetto delle norme straordinarie di sicurezza! - il loro lavoro di assistenza e consulenza, principalmente per il 730, ma senza dimenticare anche altri importanti servizi come l’ISEE, legato per altro all’attualissimo Bonus Vacanze.

Se avete allora bisogno di noi, potete fare riferimento:
  • al nostro Contact Center: 02.800.22.800; 
  •  alla pagina “Sedi” per conoscere gli indirizzi e i recapiti specifici delle sedi più vicine;
  • oppure all'area riservata myCAF tramite la quale è possibile prenotarsi online.

Nel frattempo vi auguriamo buone, serene e RESPONSABILI vacanze!

Guarda lo spot 2020
Scopri i nostri servizi
3,3
faq Serve aiuto? Consulta l’archivio delle FAQ o fai una domanda ai nostri esperti. Trova le risposte