Menu Chiudi

Le ultime notizie fiscali

 
Vuoi conoscere le ultime novità sul fisco? CAF ACLI non solo ti offre una consulenza diretta in ambito fiscale, ma ti permette anche di restare aggiornato sull’evolversi della normativa del settore.

Leggi allora le nostre news che affrontano giorno per giorno gli argomenti di maggior interesse fiscale, e che possono esserti utili per ottenere le informazioni di cui hai bisogno.
Ricerca per anno
Ricerca per mese
Ricerca per parola chiave
Tutte le news 2019
Scheda ENEA e bonus casa: nuova maxi proroga al 1° aprile
22 febbraio 2019 Arrivata la comunicazione di un ulteriore spostamento della scadenza: concessi altri 39 giorni per chi ha ultimato ristrutturazioni con risparmio energetico tra il 1° gennaio e il 21 novembre 2018.
Continua a leggere
Iva per la nuova casa: detrazione sul binario morto
20 febbraio 2019 Non essendo stato prorogato per l'anno 2018 il beneficio dello sconto Irpef pari al 50% dell'imposta versata sulle compravendite di fabbricati residenziali non potrà essere più goduta.
Continua a leggere
 
Scheda Enea: per le ristrutturazioni la scadenza slitta al 21 febbraio
18 febbraio 2019 Posticipato di 48 ore il termine di invio per i lavori edili che comportano anche risparmio energetico. La scadenza originaria era stata fissata al 19 febbraio.
Continua a leggere
Bonus Mobili: l'arredo va portato nella casa dei lavori
15 febbraio 2019 Non è richiesta una “contiguità” fra l’intervento e l'acquisto del mobile. E' sufficiente che il mobile sia destinato alla stessa abitazione dov'è stata effettuata la ristrutturazione.
Continua a leggere
 
Carica altre news