Menu Chiudi

Le ultime notizie fiscali

 
Vuoi conoscere le ultime novità sul fisco? CAF ACLI non solo ti offre una consulenza diretta in ambito fiscale, ma ti permette anche di restare aggiornato sull’evolversi della normativa del settore.

Leggi allora le nostre news che affrontano giorno per giorno gli argomenti di maggior interesse fiscale, e che possono esserti utili per ottenere le informazioni di cui hai bisogno.
Ricerca per anno
Ricerca per mese
Ricerca per parola chiave
Tutte le news 2019
Modello 730: sulla disabilità benefici diversificati
17 luglio 2019 A seconda delle situazioni è possibile detrarre o dedurre gli importi sostenuti, ma non si può prescindere dalla certificazione medica rilasciata da un’apposita commissione sanitaria.
Continua a leggere
730 con vecchio sostituto: la trasmissione è valida
15 luglio 2019 Se il lavoratore ha cessato il rapporto professionale dopo la consegna della dichiarazione, l'azienda è comunque tenuta a versargli l'eventuale credito o a comunicare l'importo del debito.
Continua a leggere
 
Rottamazione: tempi supplementari fino al 31 luglio
12 luglio 2019 Anche per l'adesione alla definizione agevolata delle cartelle il Decreto Crescita ha riaperto la scadenza. Pagamento senza sanzioni e interessi in unica soluzione entro novembre o in 17 rate spalmate in 5 anni.
Continua a leggere
Modello 730: il dato sospetto può frenare il rimborso
10 luglio 2019 La trasmissione della dichiarazione non garantisce l'immediata erogazione del credito: se l'Agenzia riscontra certe anomalie rispetto alla precompilata di partenza eseguirà dei controlli preventivi.
Continua a leggere
 
Carica altre news