Menu Chiudi
Modello REDDITI
logo
Hai la partita IVA, oppure
non hai fatto in tempo per il 730?
Puoi inviare il Modello REDDITI
entro il 30 novembre!
Rata acconto IRPEF
logo
Entro il 30 novembre vanno versati
gli acconti d'imposta del 2020.
Se ti occorre un aiuto ci siamo noi!
Destinazione 8, 5 e 2 per mille dell'Irpef
logo
Vuoi destinare l'8, il 5 e il 2 per mille,
ma non sei obbligato a dichiarare?
Ti aiutiamo noi a effettuare la scelta!
Imu
logo
Possiedi case o terreni?
Ricorda che il 16 dicembre
scade il saldo IMU 2020!
Per il calcolo ti aiutiamo noi...

CAF ACLI: il tuo centro di assistenza fiscale

Assistenza, consulenza personalizzata e competenza in ambito fiscale, previdenziale e sulle agevolazioni sociali.
CAF ACLI è il centro di assistenza fiscale a misura di contribuente! Molti sono i servizi rivolti ai cittadini e le nostre sedi sono distribuite in modo capillare su tutto il territorio nazionale.
CAF ACLI offre notizie, consigli e approfondimenti sempre aggiornati affinché ogni contribuente possa gestire la propria posizione fiscale in modo consapevole ed efficace.
Scade il 30 novembre. Modello REDDITI
Modello REDDITI
Sei un lavoratore autonomo?
Hai un'impresa o un ente non commerciale?
Per la tua dichiarazione 2020 contatta CAF ACLI!
Ti assistiamo con cura e competenza.

Scopri
Richiedilo a noi! Modello ISEE
Modello ISEE
Vuoi sapere se ti spettano bonus o agevolazioni?
Ad esempio il Bonus Internet,
il Reddito di Cittadinanza o i Bonus Sociali?
Contatta CAF ACLI per fare l'ISEE: è gratuito!

Più informazioni

CAF ACLI ti è vicino con molti servizi

Offriamo servizi a lavoratori dipendenti, autonomi, pensionati, studenti, famiglie, società, enti non commerciali e condomìni. Le nostre competenze abbracciano un orizzonte molto ampio: dal Modello 730 all’UNICO, al calcolo IMU-TASI, all’ISEE fino alla Dichiarazione di Successione, alla Dichiarazione IVA e alla stesura dei contratti di locazione. Scegli il servizio di cui hai bisogno!

CAF ACLI in tutta Italia

Tra le oltre 1.000 sedi presenti sul territorio nazionale trova la tua sede di fiducia. Scopri l’indirizzo e i recapiti utili per contattare o recarti personalmente al tuo sportello CAF ACLI di riferimento.

CAF ACLI ti aggiorna sempre

Con gli approfondimenti, i consigli fiscali e le notizie rimani sempre aggiornato. Iscrivendoti all’area riservata puoi archiviare e consultare in ogni momento i tuoi documenti, e non dimentichi più nemmeno una data grazie al nostro calendario con le scadenze fiscali segnalate mese per mese.
Notizie
A chi destinare 8, 5 e 2 per mille? La scelta entro il 30 novembre
27 novembre 2020
Opportunità aperta anche per chi non è obbligato alla dichiarazione dei redditi: per chi volesse donare la quota d'imposta tramite l'invio di una scheda apposita, è possibile rivolgersi alle sedi CAF ACLI.
Bonus Facciate trasversale: dalle case alle imprese
25 novembre 2020
Una recente risposta dell'Agenzia delle Entrate ha chiarito che la ratio della detrazione è il decoro urbano e che dunque è applicabile tanto agli immobili abitativi quanto ai fabbricati strumentali/produttivi.
Acconti 2020: entro il 30 novembre contribuenti in cassa
23 novembre 2020
Versamenti con metodo storico o previsionale tramite F24. Vista la crisi economica causata dal Covid c'è da aspettarsi un uso massiccio del previsionale. Per consulenza e calcolo CAF ACLI sempre a disposizione!
Bonus Vacanze prorogato fino al 30 giugno 2021
20 novembre 2020
L'estensione del voucher turistico (che sarebbe dovuto scadere il 31 dicembre) è stata disposta dal Dl Ristori 137/2020. Possibile rivolgersi a CAF ACLI per il calcolo ISEE necessario ai fini del beneficio.
Superbonus: possibile salvarsi in corner con la cessione
18 novembre 2020
Anche per la maxi-detrazione al 110% è valida l'opzione dello sconto in fattura qualora il contribuente fosse incapiente oppure soggetto a regimi fiscali alternativi.
Imu, saldo entro 16 dicembre: occhio alla delibera 2020
16 novembre 2020
Versamento con Modello 24: in caso di bisogno i consulenti di CAF ACLI sono a vostra disposizione per darvi una mano su tutta la trafila necessaria per adempiere all'obbligo tributario.
Tutte le notizie
Scadenze fiscali
Scadenze 30 novembre 2020
Modello REDDITI 2020
Invio telematico del Modello REDDITI 2020, relativo al 2019, di persone fisiche, società di persone e soggetti IRES con esercizio coincidente con l'anno solare.
Modello IRAP 2020
Invio telematico del Modello IRAP 2020, relativo al 2019, di persone fisiche, società di persone e soggetti IRES con esercizio coincidente con l'anno solare.
Acconti IRPEF/IVIE/IVAFE/IRES/IRAP
Versamento della seconda o unica rata dovuta per il 2020 da parte di persone fisiche, società di persone e soggetti IRES con esercizio coincidente con l’anno solare.
Acconto cedolare secca
Versamento della seconda o unica rata dovuta per il 2020.
Acconto contributi IVS
Versamento della seconda rata dell’acconto per il 2020 dei contributi previdenziali sul reddito eccedente il minimale da parte dei soggetti iscritti alla Gestione INPS commercianti - artigiani.
Acconto contributi gestione separata
Versamento della seconda rata dell’acconto per il 2020 del contributo previdenziale da parte dei professionisti iscritti alla gestione separata.
IVA (comunicazioni periodiche)
Invio telematico dei dati delle liquidazioni periodiche IVA relative al terzo trimestre luglio-settembre 2020.
Destinazione 8, 5 e 2 per mille
Consegna della scheda ai fini della destinazione dell'8, 5 e 2 per mille per i contribuenti non obbligati alla dichiarazione dei redditi. La scheda deve essere presentata, in busta chiusa, a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica.
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere informato su tutte le novità