Menu Chiudi
730 integrativo
logo
Hai fatto qualche errore nel 730?
Entro il 26 ottobre puoi risolvere
con un Modello 730 integrativo.
Bonus Internet
logo
Sai del Bonus Internet, Tablet e Pc?
Chiedilo al tuo gestore telefonico,
ma prima ti occorre l’ISEE 2020…
Modello REDDITI
logo
Hai la partita IVA, oppure
non hai fatto in tempo per il 730?
Puoi inviare il Modello REDDITI!
Dichiarazione di Successione
logo
Hai bisogno di aiuto per un'eredità?
Noi di CAF ACLI ti diamo assistenza
per la dichiarazione di successione.

CAF ACLI: il tuo centro di assistenza fiscale

Assistenza, consulenza personalizzata e competenza in ambito fiscale, previdenziale e sulle agevolazioni sociali.
CAF ACLI è il centro di assistenza fiscale a misura di contribuente! Molti sono i servizi rivolti ai cittadini e le nostre sedi sono distribuite in modo capillare su tutto il territorio nazionale.
CAF ACLI offre notizie, consigli e approfondimenti sempre aggiornati affinché ogni contribuente possa gestire la propria posizione fiscale in modo consapevole ed efficace.
Scade il 30 novembre. Modello REDDITI
Modello REDDITI
Sei un lavoratore autonomo?
Hai un'impresa o un ente non commerciale?
Per la tua dichiarazione 2020 contatta CAF ACLI!
Ti assistiamo con cura e competenza.

Scopri
Richiedilo a noi! Modello ISEE
Modello ISEE
Vuoi sapere se ti spettano bonus o agevolazioni?
Ad esempio il Bonus Internet,
il Reddito di Cittadinanza o i Bonus Sociali?
Contatta CAF ACLI per fare l'ISEE: è gratuito!

Più informazioni

CAF ACLI ti è vicino con molti servizi

Offriamo servizi a lavoratori dipendenti, autonomi, pensionati, studenti, famiglie, società, enti non commerciali e condomìni. Le nostre competenze abbracciano un orizzonte molto ampio: dal Modello 730 all’UNICO, al calcolo IMU-TASI, all’ISEE fino alla Dichiarazione di Successione, alla Dichiarazione IVA e alla stesura dei contratti di locazione. Scegli il servizio di cui hai bisogno!

CAF ACLI in tutta Italia

Tra le oltre 1.000 sedi presenti sul territorio nazionale trova la tua sede di fiducia. Scopri l’indirizzo e i recapiti utili per contattare o recarti personalmente al tuo sportello CAF ACLI di riferimento.

CAF ACLI ti aggiorna sempre

Con gli approfondimenti, i consigli fiscali e le notizie rimani sempre aggiornato. Iscrivendoti all’area riservata puoi archiviare e consultare in ogni momento i tuoi documenti, e non dimentichi più nemmeno una data grazie al nostro calendario con le scadenze fiscali segnalate mese per mese.
Notizie
La doppia attività non esclude il credito sull'affitto
19 ottobre 2020
Possibile, per un imprenditore che svolga due esercizi in un locale C1, usufruire del bonus al 60% sulla locazione di marzo 2020 se l'esercizio sospeso causa Covid risulta prevalente rispetto a quello non sospeso.
Superbonus 110%: come cambia coi ritocchi nel Decreto Agosto
14 ottobre 2020
Le novità sono due e si concentrano sugli immobili delle zone terremotate: massimale di spesa detraibile innalzato al 50% sui lavori di ricostruzione e incompatibilità fra detrazione e contributi alla ricostruzione.
Bonus Internet: ISEE al CAF e domanda al gestore telefonico
12 ottobre 2020
Il voucher fino a 500 euro per servizi di connessione e acquisto di tablet/pc, destinato alle famiglie con indicatori economici fino a 20.000 euro, andrà richiesto tramite i canali di vendita attivati dagli operatori.

Spese tracciabili: chi detrae può essere diverso da chi acquista
09 ottobre 2020
Un interpello dell'Agenzia delle Entrate fa chiarezza sulla regola dell'obbligo di tracciamento per le spese detraibili al 19%: può non esserci corrispondenza fra l'intestatario del documento di spesa e il titolare del pagamento.
La demolizione chiama l'Iva agevolata al 10%
07 ottobre 2020
Secondo una recente risposta dell'Agenzia Entrate il beneficio spetta nell'ambito delle regole sulle ristrutturazioni, a prescindere dalla destinazione d'uso dell'immobile che sarà poi ricostruito.

Modello 730: occhio all'errore, possibile l'integrativo
05 ottobre 2020
Entro il 26 ottobre si può trasmettere una nuova dichiarazione per rettificare quella originaria nel caso in cui il contribuente abbia commesso certi errori a suo discapito, oppure solo per correggere il quadro del sostituto.

Tutte le notizie
Scadenze fiscali
Scadenze 20 ottobre 2020
Imposta di bollo
Versamento dell’imposta di bollo dovuta per le fatture elettroniche emesse nel terzo trimestre luglio-settembre 2020 nonché versamento dell’imposta di bollo dovuta per le fatture elettroniche emesse nel primo trimestre gennaio-marzo 2020 e nel secondo trimestre aprile-giugno 2020 da parte dei contribuenti per cui l'imposta risulti complessivamente inferiore a 250 euro.
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere informato su tutte le novità