Menu Chiudi
730
logo
Non hai fatto ancora il 730?
La scadenza è oggi!
Se serve aiuto, noi ci siamo!
Dichiarazione IVA
logo
Non hai fatto la Dichiarazione IVA?
Puoi recuperare entro il 29 luglio!
Passa da noi per il modello tardivo.
Saldo e stralcio
logo
Hai debiti in sospeso col Fisco?
Se hai un ISEE basso, puoi fare
il Saldo e Stralcio fino al 31 luglio.
Reddito di Cittadinanza
logo
Dal 6 marzo puoi fare domanda per il Reddito di Cittadinanza.
Noi possiamo aiutarti!
myCAF
logo
Con myCAF hai un nostro ufficio in casa tua.

CAF ACLI: il tuo centro di assistenza fiscale

Assistenza, consulenza personalizzata e competenza in ambito fiscale, previdenziale e sulle agevolazioni sociali. CAF ACLI è il centro di assistenza fiscale a misura di contribuente! Molti sono i servizi rivolti ai cittadini e le nostre sedi sono distribuite in modo capillare su tutto il territorio nazionale.
CAF ACLI offre notizie, consigli e approfondimenti sempre aggiornati affinché ogni contribuente possa gestire la propria posizione fiscale in modo consapevole ed efficace.
Scadenza 23 luglio
Modello 730
Modello 730
Sei un lavoratore dipendente o un pensionato?
Devi dichiarare redditi da lavoro autonomo per i quali non è richiesta la partita Iva?
Quali sono i documenti utili e le scadenze?

Scopri il servizio
Modello ISEE
Sai che per avere diritto a bonus, assegni o agevolazioni occorre presentare l’indicatore del reddito e del patrimonio familiare? Per fare l’ISEE contatta CAF ACLI.
Il servizio è gratuito!

SCOPRI IL SERVIZIO

CAF ACLI ti è vicino con molti servizi

Offriamo servizi a lavoratori dipendenti, autonomi, pensionati, studenti, famiglie, società, enti non commerciali e condomìni. Le nostre competenze abbracciano un orizzonte molto ampio: dal Modello 730 all’UNICO, al calcolo IMU-TASI, all’ISEE fino alla Dichiarazione di Successione, alla Dichiarazione IVA e alla stesura dei contratti di locazione. Scegli il servizio di cui hai bisogno!

CAF ACLI in tutta Italia

Tra le oltre 1.000 sedi presenti sul territorio nazionale trova la tua sede di fiducia. Scopri l’indirizzo e i recapiti utili per contattare o recarti personalmente al tuo sportello CAF ACLI di riferimento.

CAF ACLI ti aggiorna sempre

Con gli approfondimenti, i consigli fiscali e le notizie rimani sempre aggiornato. Iscrivendoti all’area riservata puoi archiviare e consultare in ogni momento i tuoi documenti, e non dimentichi più nemmeno una data grazie al nostro calendario con le scadenze fiscali segnalate mese per mese.
Notizie
Dichiarazione IVA: il ritardo si recupera entro il 29 luglio
23 luglio 2019
Dal 30/7 in poi il modello sarà considerato omesso. Di norma viene applicata una sanzione da un minimo di 250 a un massimo di 2.065 euro riducibile però a un decimo con ravvedimento operoso.
Modello 730: ultimo giorno prima del gong
22 luglio 2019
I tempi per la consegna scadono oggi, 23 luglio. Per chi non avesse ancora provveduto non c'è altra scelta se non quella di radunare tutta la documentazione occorrente e affrettarsi a contattare un intermediario.
Modello 730: il diniego del sostituto va comunicato al dichiarante
19 luglio 2019
Soltanto in due casi l'azienda può rifiutarsi di effettuare il conguaglio della dichiarazione: o quando il rapporto di lavoro non è mai esistito, oppure se è cessato prima dell'invio della dichiarazione.
Modello 730: sulla disabilità benefici diversificati
17 luglio 2019
A seconda delle situazioni è possibile detrarre o dedurre gli importi sostenuti, ma non si può prescindere dalla certificazione medica rilasciata da un’apposita commissione sanitaria.
730 con vecchio sostituto: la trasmissione è valida
15 luglio 2019
Se il lavoratore ha cessato il rapporto professionale dopo la consegna della dichiarazione, l'azienda è comunque tenuta a versargli l'eventuale credito o a comunicare l'importo del debito.
Rottamazione: tempi supplementari fino al 31 luglio
12 luglio 2019
Anche per l'adesione alla definizione agevolata delle cartelle il Decreto Crescita ha riaperto la scadenza. Pagamento senza sanzioni e interessi in unica soluzione entro novembre o in 17 rate spalmate in 5 anni.
Tutte le notizie
Scadenze fiscali
Scadenze 23 luglio 2019
Modello 730/2019
Invio all'Agenzia delle Entrate dei Modelli 730 comprensivi dei Modelli 730-4 e consegna al contribuente dei Modelli 730 comprensivi del prospetto di liquidazione 730-3 per le dichiarazioni presentate agli intermediari dall'1 luglio al 23 luglio 2019.
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere informato su tutte le novità