Menu Chiudi
730
logo
È ora di 730. Se ti serve aiuto, noi ci siamo.
CU
logo
Sei un datore di lavoro? La CU dei tuoi collaboratori va trasmessa entro il 7 marzo.
dichiarazione IVA
logo
La Dichiarazione IVA va trasmessa entro il 30 aprile.
myCAF
logo
Con myCAF hai un nostro ufficio in casa tua.

CAF ACLI: il tuo centro di assistenza fiscale

Assistenza, consulenza personalizzata e competenza in ambito fiscale, previdenziale e sulle agevolazioni sociali. CAF ACLI è il centro di assistenza fiscale a misura di contribuente! Molti sono i servizi rivolti ai cittadini e le nostre sedi sono distribuite in modo capillare su tutto il territorio nazionale.
CAF ACLI offre notizie, consigli e approfondimenti sempre aggiornati affinché ogni contribuente possa gestire la propria posizione fiscale in modo consapevole ed efficace.
Scadenza 23 luglio
Modello 730
Modello 730
Sei un lavoratore dipendente o un pensionato?
Devi dichiarare redditi da lavoro autonomo per i quali non è richiesta la partita Iva?
Quali sono i documenti utili e le scadenze?

Scopri il servizio
Modello ISEE
Sai che per avere diritto a bonus, assegni o agevolazioni occorre presentare l’indicatore del reddito e del patrimonio familiare? Per fare l’ISEE contatta CAF ACLI.
Il servizio è gratuito!

SCOPRI IL SERVIZIO

CAF ACLI ti è vicino con molti servizi

Offriamo servizi a lavoratori dipendenti, autonomi, pensionati, studenti, famiglie, società, enti non commerciali e condomìni. Le nostre competenze abbracciano un orizzonte molto ampio: dal Modello 730 all’UNICO, al calcolo IMU-TASI, all’ISEE fino alla Dichiarazione di Successione, alla Dichiarazione IVA e alla stesura dei contratti di locazione. Scegli il servizio di cui hai bisogno!

CAF ACLI in tutta Italia

Tra le oltre 1.000 sedi presenti sul territorio nazionale trova la tua sede di fiducia. Scopri l’indirizzo e i recapiti utili per contattare o recarti personalmente al tuo sportello CAF ACLI di riferimento.

CAF ACLI ti aggiorna sempre

Con gli approfondimenti, i consigli fiscali e le notizie rimani sempre aggiornato. Iscrivendoti all’area riservata puoi archiviare e consultare in ogni momento i tuoi documenti, e non dimentichi più nemmeno una data grazie al nostro calendario con le scadenze fiscali segnalate mese per mese.
Notizie
Scheda ENEA e bonus casa: nuova maxi proroga al 1° aprile
22 febbraio 2019
Arrivata la comunicazione di un ulteriore spostamento della scadenza: concessi altri 39 giorni per chi ha ultimato ristrutturazioni con risparmio energetico tra il 1° gennaio e il 21 novembre 2018.
Iva per la nuova casa: detrazione sul binario morto
20 febbraio 2019
Non essendo stato prorogato per l'anno 2018 il beneficio dello sconto Irpef pari al 50% dell'imposta versata sulle compravendite di fabbricati residenziali non potrà essere più goduta.
Scheda Enea: per le ristrutturazioni la scadenza slitta al 21 febbraio
18 febbraio 2019
Posticipato di 48 ore il termine di invio per i lavori edili che comportano anche risparmio energetico. La scadenza originaria era stata fissata al 19 febbraio.
Bonus Mobili: l'arredo va portato nella casa dei lavori
15 febbraio 2019
Non è richiesta una “contiguità” fra l’intervento e l'acquisto del mobile. E' sufficiente che il mobile sia destinato alla stessa abitazione dov'è stata effettuata la ristrutturazione.
Spese mediche: fino al 28 febbraio per il no sul 730 precompilato
14 febbraio 2019
I contribuenti possono esprimere il loro diniego alla precompilazione dei dati di spesa 2018. In tal caso ci sarà sempre tempo di aggiungerli in un secondo momento.
Spese scolastiche: detrazione più generosa nel Modello 730
11 febbraio 2019
Cresce ancora rispetto al 2018 l’asticella degli importi che verranno sottratti dall'imposta lorda: si potrà detrarre fino al 19% di 786 euro ad alunno.
Tutte le notizie
Scadenze fiscali
Scadenze 25 febbraio 2019
Iva comunitaria (Elenchi Intrastat)
Presentazione telematica degli elenchi relativi alle cessioni di beni/servizi relativi a gennaio 2019.
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere informato su tutte le novità