Menu Chiudi
Imu/Tasi
logo
Possiedi case o terreni?
Ricorda che il 16 dicembre scade
la rata del saldo IMU e TASI!
Reddito di Cittadinanza
logo
Se godi del Reddito di Cittadinanza,
dopo il 31 dicembre devi rifare l'Isee,
altrimenti l'assegno verrà sospeso.
Isee
logo
Sai che le Dsu Isee 2019
scadono il 31 dicembre?
Per rinnovarle puoi passare da noi.
Acconto Iva 27 dicembre
logo
Sei una partita Iva?
Entro il 27 dicembre occorre pagare
l'acconto dell'imposta 2019.
Se serve aiuto, rivolgiti a Caf Acli!

CAF ACLI: il tuo centro di assistenza fiscale

Assistenza, consulenza personalizzata e competenza in ambito fiscale, previdenziale e sulle agevolazioni sociali. CAF ACLI è il centro di assistenza fiscale a misura di contribuente! Molti sono i servizi rivolti ai cittadini e le nostre sedi sono distribuite in modo capillare su tutto il territorio nazionale.
CAF ACLI offre notizie, consigli e approfondimenti sempre aggiornati affinché ogni contribuente possa gestire la propria posizione fiscale in modo consapevole ed efficace.
Fino al 31 dicembre... Modello ISEE
Vuoi sapere se ti spettano bonus o agevolazioni?
Contatta CAF ACLI per fare l'ISEE: è gratuito!
E ricorda: le DSU fatte nel 2019 scadono il 31/12!

Più informazioni
Vuoi saperne di più sugli assegni al nucleo?
Per le famiglie è prevista tutta una serie
di prestazioni a sostegno del reddito.
Le sedi CAF ACLI ti aiutano a capire
se ne hai diritto e in caso come ottenerle.

Scopri nei servizi

CAF ACLI ti è vicino con molti servizi

Offriamo servizi a lavoratori dipendenti, autonomi, pensionati, studenti, famiglie, società, enti non commerciali e condomìni. Le nostre competenze abbracciano un orizzonte molto ampio: dal Modello 730 all’UNICO, al calcolo IMU-TASI, all’ISEE fino alla Dichiarazione di Successione, alla Dichiarazione IVA e alla stesura dei contratti di locazione. Scegli il servizio di cui hai bisogno!

CAF ACLI in tutta Italia

Tra le oltre 1.000 sedi presenti sul territorio nazionale trova la tua sede di fiducia. Scopri l’indirizzo e i recapiti utili per contattare o recarti personalmente al tuo sportello CAF ACLI di riferimento.

CAF ACLI ti aggiorna sempre

Con gli approfondimenti, i consigli fiscali e le notizie rimani sempre aggiornato. Iscrivendoti all’area riservata puoi archiviare e consultare in ogni momento i tuoi documenti, e non dimentichi più nemmeno una data grazie al nostro calendario con le scadenze fiscali segnalate mese per mese.
Notizie
Detrazione del sussidio: il legame con la disabilità va dimostrato
11 dicembre 2019
Per beneficiare delle agevolazioni fiscali sugli strumenti tecnici per migliorare l'autonomia del disabile occorrono il certificato medico dell'Asl e la prescrizione autorizzativa all'acquisto.
Rottamazione e Saldo & Stralcio: oggi o mai più
09 dicembre 2019
Il 9 dicembre è l’ultimissimo giorno per mettersi in regola considerando i cinque giorni di tolleranza che la legge concede dopo la scadenza ordinaria, che nel caso specifico cadeva di 2 dicembre.
Imu Tasi: entro il 16 dicembre per chiudere col 2019
06 dicembre 2019
Il versamento non è dovuto se l’imposta annua non supera i 12 euro. CAF ACLI è pronto a darvi una mano su tutta la trafila necessaria per adempiere all’obbligo tributario.
Acconto Iva: chiamata alla cassa il 27 dicembre
04 dicembre 2019
Il pagamento non può essere rateizzato e va effettuato tramite Modello F24 esclusivamente in via telematica. Per chiedere assistenza nel calcolo è possibile rivolgersi alle sedi territoriali CAF ACLI.
Tax day 2 dicembre: ecco gli appuntamenti da non mancare
02 dicembre 2019
Tra versamenti e adempimenti dichiarativi si concentrano almeno quattro importanti scadenze per cui è possibile, qualora non aveste ancora provveduto, rivolgersi agli uffici territoriali CAF ACLI.
Isee: per il rinnovo Dsu snodo cruciale al 31 dicembre
29 novembre 2019
In molti saranno costretti a richiedere un nuovo indicatore per proseguire a godere di benefici erogati mensilmente come il Reddito di Cittadinanza. In più si dovrà chiarire la questione dei Bonus Nido.
Tutte le notizie
Scadenze fiscali
Scadenze 16 dicembre 2019
Iva mensile
Liquidazione Iva riferita al mese di novembre 2019 e versamento dell'imposta dovuta.
Imu 2019
Versamento, da parte dei proprietari/titolari di altri diritti reali dell’imposta dovuta per il 2019 (saldo) tramite modello F24 o bollettino.
Tasi 2019
Versamento, da parte dei proprietari/titolari di altri diritti reali dell’imposta dovuta per il 2019 (saldo) tramite modello F24 o bollettino.
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere informato su tutte le novità